All’Excelsior la proiezione del primo film di Aldo Baglio… con Aldo ospite in sala!

Martedì 9 aprile, alle 21:00, all’Excelsior Cinema&Teatro di Cesano Maderno, la proiezione del film. Ospite in sala Aldo Baglio.

Con lui il regista Enrico Lando e il direttore della fotografia del film, il cesanese Massimo Schiavon.

Un appuntamento assolutamente da non perdere. Il Cinema&Teatro Excelsior di via San Carlo ha in calendario per martedì 9 aprile, alle 21:00, un evento speciale voluto dalla direzione del Circolo Culturale Don Bosco. La Sala della Comunità ha programmato la proiezione di “Scappo a casa”, il primo film da “solista” di Aldo Baglio, quello del Trio con Giovanni Storti e Giacomo Poretti.

Il pubblico in sala potrà assistere alla visione del film proprio alla presenza di Aldo. Con lui anche il cesanese Massimo Schiavon, direttore della fotografia del film e il regista Enrico Lando.

Il 9 aprile l’Excelsior aveva programmato la chiusura della seconda parte del Cineforum, con il film che per tradizione viene scelto dal pubblico. La proiezione slitterà al 16 aprile per lasciare spazio alla proiezione di Baglio.

L’attore interpreta Michele, un uomo medio italiano ossessionato dall’apparire e maestro nell’utilizzo dei social network. La sua vita, però, cambierà quando un viaggio di “rimorchio” a Budapest, tra diversi tragicomici incidenti e bizzarri incontri, lo metterà nelle condizioni di dover ripensare alla sua stessa vita.

Al termine della proiezione seguirà il dibattito con il pubblico.