L’Excelsior di Cesano Maderno lancia l’iniziativa “CINEMA A DOMICILIO”!

Grazie ai nostri straordinari volontari, che anche senza “turni” non riescono a stare con le mani in mano, presentiamo oggi una bella iniziativa che, speriamo, possa tenere compagnia a tutti i nostri amici (piccoli e grandi) anche in questi giorni un po’ particolari per tutti.

L’iniziativa prevede, grazie al servizio gratuito di RaiPlay, la visione di un film scelto dal Cinema Excelsior in contemporanea, “tutti insieme”, ma ognuno a casa propria!

Come funziona? Semplice!
– Verrà individuato un orario di inizio per ogni film.
– Poco prima dell’ora stabilita, i film verranno presentati dai nostri volontari in diretta su Facebook, quando possibile.
– Al termine della presentazione, tutti inizieranno a vedere il film in contemporanea, comodamente da casa.
– Subito dopo la fine del film, sulle nostre pagine Social, interagiremo con il pubblico: invitiamo già adesso tutti a collegarsi e commentare la diretta o il post con frasi e foto: sarà una discussione stimolante e l’occasione per condividere con tutti la propria esperienza!

Per i più piccoli verrà proposta la visione di film adatti e delle attività ludiche che, con l’aiuto di mamma e papà, al termine potranno condividere tramite i commenti con noi. Sembrerà di partecipare ad una CINEMERENDA mooolto particolare!

Per i più grandi, invece, stiamo selezionando una mini-rassegna di cortometraggi e di film da presentare e commentare in pieno stile CINEFORUM!

Tenetevi pronti: si inizia domani pomeriggio, sabato 14 marzo, alle 16:30 (collegamento dalle ore 16:00)!

CONDIVIDI L’INIZIATIVA

GUARDA LE DIRETTE VIDEO

#IoRestoaCasa
#AndràTuttoBene