Cinemartedì all’Excelsior: resta con noi sino ad aprile

Al via la seconda parte del cineforum con la proposta di dieci pellicole

Cesano Maderno – Gli appuntamenti con il “Cinemartedì” non si fermano sino a primavera inoltrata. Il Cinema Excelsior ha programmato altri 10 pellicole per la seconda parte del cineforum. Dal 23 gennaio al 2 aprile l’appuntamento sarà un’occasione per vedere, o rivedere, alcune tra le più interessanti pellicole della stagione cinematografica.

Si parte il 23 gennaio con la Palma d’oro al 76esimo Festival di Cannes, “Anatomia di una caduta” di Justine Triet; il 30 gennaio sarà la volta di “Killers of the Flower Moon” con Leonardo Di Caprio e Rober De Niro. Il mese di febbraio propone quattro pellicole: il 6 “Napoleon” diretto da Ridley Scott, il 13 febbraio Ken Loach con il suo “The Old Oak”, il 20 febbraio si torna a una pellicola italiana, “Palazzina Laf” con Michele Riondino ed Elio Germano, il 27 si chiude il mese con la proiezione di “As Bestas”.

Altre tre pellicole sono in programmazione a marzo: “Il male non esiste” di Hamaguchi il 5 marzo, “Cento
domeniche” di Antonio Albanese il 12 marzo, mentre il 20 sarà la volta del celebratissimo “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi. Ad aprile la stagione dei “Cinemartedì” si chiuderà con la pellicola “La chimera” di Alice Rohrwacher.

Tutti i film in programmazione nella sala della comunità di Cesano Maderno inizieranno alle 21.
Il costo del singolo biglietto per ogni proiezione è di 5 euro.

Per chi desidera esiste anche la possibilità di un abbonamento a 45 euro, che potrà essere utilizzato per dieci film a scelta, anche per più ingressi nella stessa proiezione.