Teatro Excelsior: nuove date spettacoli e apertura straordinaria del Botteghino

Gentili Amici, 

le note vicende sulla diffusione della sindrome influenzale COVID 19, stanno rischiando di mettere in grave crisi il sistema-Paese. Le Sale di spettacolo, luoghi della Cultura e della socializzazione, costrette alla chiusura, stanno soffrendo una situazione che difficilmente potrà essere recuperata in tempi brevi.

Esprimendo fin d’ora vicinanza a tutti i lavoratori dello spettacolo, oggi costretti a forzate interruzioni della loro attività lavorativa, è evidente che anche l’Excelsior sta risentendo di questo contesto: siamo al lavoro da giorni per adottare tutte le misure necessarie affinché rimanga tutelato un Luogo che, con la sua attività, ben rappresenta la propria Comunità.

Siamo fiduciosi e certi che lo sforzo a cui siamo stati chiamati servirà a far cessare questa emergenza. Per questo vi chiediamo di comprendere l’eccezionalità di questa situazione nella certezza di poter tornare ad essere più forti di prima grazie anche alla vostra vicinanza.

Queste, ad oggi, sono le decisioni che vi comunichiamo relativamente agli spettacoli della 30a Stagione Teatrale:
 “W le donne!” con Riccardo Rossi (Riso&Popcorn): ri-programmato nella nuova data di mercoledì 25 marzo 2020;
• “Nati sotto contraria stella” con Ale e Franz (Classico): ri-programmato nella nuova data di mercoledì 27 maggio 2020;
• “Le incredibili avventure di Mr. Fogg” (Stagione Musicale): spettacolo sospeso.

Gli abbonamenti e i biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date.

Modalità di eventuali rimborsi:
• per i biglietti acquistati online è necessario, con la ricevuta di acquisto stampata su carta, presentarsi al Botteghino. Il rimborso avverrà direttamente sulla carta usata in fase di acquisto, al netto dei diritti di prevendita;
• per i biglietti acquistati al Botteghino è necessario, con i biglietti cartacei integri (matrice+figlia), presentarsi al Botteghino. Il rimborso avverrà in contanti;
• per gli abbonamenti, come da regolamento, non è previsto il rimborso.

Per svolgere solo le operazioni di eventuali rimborsi, il Botteghino sarà aperto nei seguenti giorni e orari:
• venerdì 6 marzo 2020 dalle 18:00 alle 21:00;
• sabato 7 marzo 2020 dalle 17:00 alle 19:00.

In queste fasce orarie il nostro personale si occuperà di far rispettare le regole e le indicazioni delle Autorità sanitarie, onde evitare eventuali assembramenti: ringraziamo fin d’ora tutti per la collaborazione.

Tutte queste informazioni sono aggiornate alla data odierna e potrebbero subire ulteriori modifiche sulla base dell’evolversi della situazione e delle disposizioni delle autorità competenti.

Per altre informazioni contattare:
• info@excelsiorcesano.it
• excelsiorbotteghino@gmail.com
• 338 9325824 (lun-ven / 15-20)

La Direzione del Teatro Excelsior ringrazia il Gentile Pubblico, rendendosi disponibile per qualsiasi richiesta di chiarimenti.