CineMartedì: la seconda parte con dieci film

Un posto al cinema all’Excelsior con Sorrentino, Almodovar e Genovese

Sempre insieme, sempre al cinema, anche da febbraio ad aprile 2022. L’Excelsior Cinema&Teatro propone la seconda parte del “CineMartedì”, con la programmazione di altre dieci pellicole. Nessuna pausa dunque, per dare modo agli appassionati di continuare a sedersi in sala con un appuntamento, nel totale rispetto delle regole di sicurezza necessarie per la pandemia da Covid 19, che vuole essere anche occasione per fare, e vivere, la Comunità.

Dopo la prima parte, proposta da novembre 2021 a gennaio 2022, arrivano ora dal Circolo Culturale Don Bosco, che è alla direzione della Sala della Comunità, le nuove pellicole a partire dal 1° febbraio, con un’attenzione particolare a presentare agli spettatori i film di grande successo degli ultimi mesi.Il primo appuntamento è con “One Second”, poi il mese di febbraio proseguirà con “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino; il 15/2 arriverà il musical “West side story” e il 22/2 “Scompartimento n.6 in viaggio con il destino”. Marzo si aprirà con “Illusioni perdute” per continuare l’8/3 con “Un eroe”, il 15/3 con la commedia italiana “Supereroi”,  il 22/3 con “Il capo perfetto”, il 29/3 “Nowhere special”. Il ciclo chiuderà il 5 aprile con “Madres Parallelas” di Pedro Almodovar. 

Gli abbonamenti sono acquistabili sino al primo febbraio, martedì, venerdì, sabato, domenica e lunedì dalle 20:30 alle 21:30 e durante le aperture del botteghino per la prevendita del teatro. Il prezzo di ogni singolo biglietto è di 5 euro. Abbonamento con posto fisso per 10 film a 40 euro, abbonamento a 10 film a scelta a 45 euro. Abbonamenti acquistabili anche il primo giorno di “CineMartedì”. 

Sarà possibile acquistare abbonamenti e biglietti anche utilizzando il voucher rilasciato per gli spettacoli non svolti durate la stagione teatrale 2019/2020, interrotta a causa della pandemia.