Venerdì 21 aprile la proposta di uno spettacolo fuori abbonamento per prolungare la stagione del grande ritorno a teatro.
Per un’anteprima nazionale vale la pena di concedersi un Fuori abbonamento! Venerdì 21 aprile, alle 21, l’Excelsior Cinema&Teatro accoglierà in palcoscenico il debutto di Francesca Chillemi, attrice volto noto di fiction tv di successo.
A stagione teatrale ormai terminata, segnata da tanti sold out e dal ritorno del grande pubblico in sala dopo la pandemia, l’attrice siciliana è la protagonista, con Kabir Tavani, dello spettacolo “Il Giocattolo”. L’anteprima cesanese è organizzata e promossa da Sava’ Produzioni Creative e Stefano Francioni Produzioni. Di Gardner McKay, per la regia di Enrico Zaccheo, si tratta della storia di un serial killer, soprannominato “Il Giocattolaio”, che prende di mira le donne, pur decidendo di non ucciderle; le seduce e le lobotomizza, rendendole bambole viventi, immobilizzate su una sedia a rotelle e disponibili a ogni suo desiderio. Proprio sul caso di queste terribili aggressioni sta indagando Maude, giovane psicologa criminale. Una notte un motociclista bussa alla sua porta: chiede di poter usare il telefono. Maude accetta ma sarà costretta a rendersi presto conto di aver fatto un grave errore. Che sia proprio lui il terribile Giocattolaio? Lo spettacolo porterà a indagare sulla capacità umana di manipolare il prossimo, sulla straordinaria abilita delle persone di mentire e a riflettere sul terribile potere del carisma e sulla capacità di credere a qualunque verità, purché faccia comodo.
Per gli abbonati alla stagione teatrale 2022/2023 è previsto uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto, solo se acquistato al botteghino. Costo biglietti: 25 euro, 22 euro, 18 euro