Tornano anche le Cinemerende, accompagnate dalla possibilità di festeggiare il compleanno con un film in sala e una divertente merenda. La proposta consueta è quella di film per i piccoli e un sabato al cinema per tutta la famiglia. A partire da sabato 21 ottobre, la sala di via San Carlo propone un appuntamento al sabato pomeriggio, dedicato ai più piccoli: tutti in sala alle 16:00 per vedere un film insieme e per fare merenda con dolci e succhi di frutta.
Vincente il prezzo del biglietto: 5 euro a film, ridotto a 4,50 euro per chi ha meno di 8 anni. Anche mamma e papà possono prendere parte al pomeriggio al cinema.
Il programma: si parte con un doppio appuntamento, in prima visione, il 21 e il 28 ottobre con “Me contro te – Vacanze in Transilvania”; l’11 novembre “Tartarughe Ninja – Caos mutante”; il 18 novembre “Mummie – A spasso nel tempo”; il 25 novembre “Blu e Flippy – Amici per le pinne”. A dicembre ecco “Maurice – un topolino al museo” (2 dicembre). Nel 2024 arriva “Trolls 3 Tutti insieme” il 20 gennaio. Febbraio invece avrà due date: sabato 3 “Mary e lo spirito di mezzanotte” e il 24 febbraio “Elemental”. Si chiude il 9 marzo con “Prendi il volo”.