Dopo oltre 20 mesi di forzata impossibilità di poter garantire arte, cultura e spettacolo attraverso il Teatro, eccoci giunti finalmente ad annunciarvi una ripartenza che speriamo tutti essere definitiva e nella totale sicurezza.
È con grande piacere che comunichiamo il calendario di una Stagione Teatrale che sarà, solo per questa edizione, articolata in 5 spettacoli in abbonamento, considerando che inizierà nel mese di gennaio 2022.
Avendo meno mesi a disposizione abbiamo scelto di non suddividere la stagione in due rassegne (“Classico” e “Riso&Popcorn”) ma di proporne una unica di 5 spettacoli.
Per questo motivo non sarà possibile mantenere il posto assegnato nella stagione 2019-2020, ma i posti saranno assegnati al momento dell’acquisto del nuovo abbonamento 2022.
Di seguito alcune informazioni utili riguardanti il calendario degli spettacoli e le operazioni di prevendita abbonamenti e vendita biglietti: si inizierà sabato 20 novembre, con il via alla campagna abbonamenti a turno fisso riservata ai possessori dell’abbonamento della Stagione Teatrale interrotta a causa dell’emergenza sanitaria.
Calendario spettacoli:
- Giovedì 13 gennaio 2022, Ale e Franz: “Comincium”
- Venerdì 11 febbraio 2022, Matthias Martelli: “Mistero buffo”
- Giovedì 3 marzo 2022, Dario Ballantini: “Da Balla a Dalla”
- Giovedì 7 aprile 2022, Paolo Cevoli: “La sagra famiglia”
- (NUOVA DATA) Martedì 26 aprile 2022, Geppi Cucciari: “Perfetta”
Costi abbonamento Stagione Teatrale:
- PRIMI POSTI: € 135,00
- SECONDI POSTI: € 120,00
Scopri le date e il regolamento cliccando qui.
Clicca per la versione stampabile (PDF).